Torte altri eventi

Torte per Battesimo: l’omaggio ai nuovi arrivati!

La torta del Battesimo è la prima torta importante nella vita di un bambino e di una bambina. Come sceglierla? I temi, i decori, i colori.
Contattaci o recati presso il nostro Punto Vendita per ricevere i giusti suggerimenti per il dolce adatto a bambini e bambine.
A sceglierla saranno i genitori o padrino e madrina, come omaggio al nuovo arrivato e  deve essere assolutamente in linea con la dolcezza della giornata.

I temi ricorrenti sono:

piedini
carrozzina
orsacchiotto
mamma e bebè
cubi, giochi da neonato
fiori semplici e nastri, rosa o azzurri
neonato che dorme
rosario, croce

e non deve ovviamente mancare il nome del bambino e della bambina!

HAI BISOGNO?

CHIAMA IL 320.3452530

per effettuare il tuo ordine, per prenotare il servizio di catering o per ricevere informazioni.

VIENI IN NEGOZIO

per scoprire i nostri Prodotti ti aspettiamo a Paganica – L’Aquila, lungo la Strada Statale 17 bis, in Via Cutina num. 4

Scegli una torta da 110 e Lode per festeggiare la tua Laurea!

Dopo tanto tempo passato a studiare finalmente è arrivato il momento di festeggiare tutti gli sforzi fatti. Cosa c’è di meglio se non una bellissima festa di laurea con tutte le persone più care che hanno accompagnato lo studente durante questo impegnativo percorso?

Una buona festa però non può concludersi senza una buona torta di laurea personalizzata della pasticceria Regina!

La torta di laurea, come tutte le torte importanti dovrà essere bella, ma soprattutto buona.

Ne esistono di infinite tipologie tra cui poter scegliere per avere la torta che più ti piace e che, soprattutto, rispecchierà i tuoi gusti, sempre in linea con il mood della tua festa, della location e delle bomboniere, se deciderai di realizzarle.

Molto spesso, per fare un esempio di coordinamento, si sceglie di riprodurre con la tecnica del cake design il classico cappello nero in pasta di zucchero, simbolo per eccellenza della laurea universitaria.

La Pasticceria Moderna rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Regina a L’Aquila. Proporre un dolce elegante per un evento speciale o una ricorrenza particolare garantisce un netto segnale di distinzione. Il giusto equilibrio degli ingredienti, la sensazione al palato di un qualcosa di unico, la soddisfazione anche per l’occhio. Segnali di gusto, segnali di eleganza.

Non potevano mancare le nostre Torte per Prima Comunione e Cresima per festeggiare nel migliore dei modi i Sacramenti che celebrano l’ingresso ufficiale nella comunità cristiana e l’incontro con lo spirito santo.

La Torta in queste circostanze deve essere speciale, per soddisfare occhi e palato. In questa raccolta fotografica abbiamo riportato alcune delle nostre torte realizzate al fine di fornire un’idea ai nostri Clienti.

Hai bisogno di consigli? Chatta con noi!

icona whatsapp